Eventi Passati

Eventi Passati

Le prime tre edizioni del campionato mondiale si sono svolte presso il magnifico Resort di West Palm Beach, in Florida, il PGA National Resort and Spa.
Questo Resort ha ospitato i più importanti campionati di golf rispetto ai qualsiasi altro resort negli Stati Uniti.Il PGA National ha 5 campi da torneo progettati da Nicklaus, Palmer, Fazios e Karl Litten ed è a pochi minuti dalle Palm Beaches del sud della Florida.

La formula delle prime edizioni era differente rispetto a quella odierna, erano gli inizi e il Torneo si è evoluto mano a mano che la crescita dei numeri e delle Nazioni aumentava. 

La settima, ottava e nona edizione del Campionato mondiale di golf sono stati ospitate da Casa de Campo nella Repubblica Dominicana, uno dei nostri posti preferiti. 

Casa de Campo sulla costa sud-orientale della Repubblica Dominicana è un paradiso tropicale famoso per le sue sistemazioni di classe mondiale, il clima tropicale e l'acqua blu intenso dei Caraibi. Offre tre fantastici corsi:

The Teeth of the Dog è stato inserito al 27 ° posto al mondo da Golf Magazine, primo percorso nei Caraibi! Con una vista spettacolare sulla penisola e 8 fantastiche buche proprio sull'oceano.

"L'opportunità di progettare e realizzare Teeth of the Dog è stata un'esperienza irripetibile", ha scritto Pete Dye nel suo libro,  "Senza l'adeguato macchinario pesante per rompere il corallo, gli instancabili operai domenicani usavano mazze, picconi e scalpelli." Il risultato fu un vero capolavoro!

Ma attenzione ... se hai il coraggio di sfidare il Cane, "ad un certo punto del tuo gioco, questo Cane ti morderà ... garantito", ridacchia Gilles Gagnon, Direttore del Golf di Casa de Campo.

Il bellissimo percorso Links nell'entroterra di Casa de Campo potrebbe non sembrare così eccitante o stimolante come i suoi fratelli marini e quelli che abbracciano la scogliera, ma non bisogna lasciarsi ingannare.

I collegamenti sono interni nella proprietà Resort con una vista spettacolare dei Caraibi e del Resort. La sua pista moderatamente collinare, con bahia alta e guinea grass roughs più trappole di sabbia ti tengono in punta di piedi. Pensato da alcuni per ricordare i tradizionali corsi inglesi e scozzesi, ci sono diverse lagune e persino laghi con uccelli trampolieri. Ci sono cinque buche in cui l'acqua entra in gioco in questo percorso.

Chiedi a qualsiasi golfista che ha giocato a The Links e sentirai che questo percorso è altrettanto stimolante di Teeth of the Dog. È un percorso impegnativo e spietato, con l'acqua che entra in gioco su cinque buche.

Dye Fore delizia i golfisti con 18 buche pittoresche e con due dei più grandi Par 3 al mondo. Si dice che questa nuovo percorso di Casa de Campo rivaleggi con Teeth of the Dog. Vogliamo ringraziare Casa de Campo per tre meravigliosi anni e sperando di tornare in futuro!